INDIRIZZO: Via Pietrelcina 6, 00134 Roma CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Villa Certosa è una location spaziosa e particolare ai Castelli Romani, perfetta per ospitare feste per bambini a Roma. È risalente al tredicesimo secolo in cui era un antico convento.

Questa sua storia le da un’atmosfera particolare. Scorrazzare per il grande parco sarà per i piccoli un’avventura in cerca di un tesoro con la ricchezza di elementi antichi in aree fantastiche, che li trasporterà nel passato con allegria e leggerezza.

Di questi elementi alcuni sono strutture tutt’oggi utilizzabili, perfette per instillare quel senso di meraviglia nei bimbi. Nel mezzo troviamo il grande pozzo e nelle mura di cinta l’arco gotico. Ci sarà anche un abbeveratoio e una ruota, oltre ad i resti di un’antica chiesa sconsacrata.

Per far culminare il divertimento ci sarà anche la piscina, perfetta come sfondo per le feste più belle, ma anche ottimo modo nei giorni più caldi di organizzare attività acquatiche.

Il bellissimo parco dove correre e divertirsi in tutta tranquillità è anche tappezzato di alberi secolari che lo rendono più suggestivo. Durante le giornate di pioggia sarà comunque possibile ammirarli dalla vista della tettoia al coperto.

La villa è perfetta sia per i suoi fantastici spazi chiusi all’interno di stanze ben arredate e sia per divertirsi all’esterno nelle magiche aree verde col loro sfondo idilliaco.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy